lunedì 25 febbraio 2008

Giorni d'esame....

...si studia, si studia e basta!
Per fortuna però i risultati arrivano ed è tutto molto interessante! La coppia Vale&Mara è sempre vincente!
Ora mi sto occupando della storia del teatro rinascimentale, quindi le commedie e le scenografie nelle varie corti italiane del '500.
E il resto? E' tornato Pepo e con lui la primavera e il sole.
Mi sono rilassata a Trevignano e sabato siamo andati a sentire Giovanni Allevi all'Auditorium: secondo voi se lo pago ci viene tutte le sere a suonare a casa mia...?!
Massimo mi propone nuove operazioni di marketing per la gente che si sposa (che non lo vuoi un cd con tutte le canzoni della tua storia d'amore...?? E poi sono 5 anni che lo facciamo.........!)
Fiorello è tornato alla radio e stasera inizia il Festival di Sanremo; nonostante tutto l'Italia è ancora tutta intera e non mi dispiace affatto!
Inoltre Pepo non sa su chi puntare alla Snai per la vittoria (Max Gazzè o Tricarico???), l'indecisione regna sempre sovrana e quindi...non è cambiato nulla :-)
La Roma ha battuto la fiorentina e si porta a -9.....anf anf anf!!
Voglio finire gli esami e andare a fare mille giri, tra cui uno culturale-mangereccio ad Ariccia: sono aperte le iscrizioni!!
Detto questo, lascio tre immagini significative di questi giorni di studio, di serenità e di attese.







Nessun commento: