martedì 13 maggio 2008

Vento d'estate....

....per il mare ancora niente da fare ma questo sole da così tanta energia che è impossibile stare fermi sui libri!!
Sono stati giorni molto intensi e il blog ne ha fortemente risentito...mea culpa!!
Diciamo che il primo maggio è trascorso piacevolmente !on altre 154798627780000mila persone!) a Villa Ada; Pepo, eterno difensore delle buone tradizioni ha portato fave e pecorino per tutti! :-)
La settimana successiva, sempre all'insegna del sole e del caldo, mentre Ado&Lollo folleggiavano a New York e Mica portava Frankie in giro per tutte le abbazie di Londra, io sono stata davvero ben contenta di andare a Torino con gli amici dell'Università, accompagnati da Nonna Michela che è stata sì super gentile ma ha messo davvero a dura prova il nostro amore per l'arte!!
Va bene non pranzare prima della 16, va bene preferire Defendente Ferrari a Spanzotto, va bene anche interrogarsi fino allo sfinimento sulle scelte museografiche di un museo sui Savoia ma....stare più tempo al Museo Civico di Torino piuttosto che al Louvre ed essere derisi persino dalle inservienti è decisamente troppo!!!
Scherzi a parte, sono stata benissimo, ho scoperto delle nuove persone e avuto piacevoli conferme...ho parlato di tutto con tutti e di questo sono davvero felice...grazie!!
E per finire, al ritorno un salto nella romanità che più romana non si può, nel cuore di Portaportese...mi sono davvero divertita!
Non si può non concludere questo post con un riferimento "velato" alla domenica pomeriggio e alla prosssima settimana, forse non la più lunga in assoluto, ma sicuramente di grande fermento per tutti quelli che come me hanno un cuore giallorosso...
Io dico solo che sarebbe davvero ma davvero bellissimo.....
Mara & Vale davanti a Palazzo Madama...ignare del domani!!
Portaportese è il massimo che c'è...!


Nessun commento: