domenica 9 novembre 2008

Il ritorno!

Ok, ok, non posso più esimermi dal compito che mi sono presa quasi un anno fa, ovvero quello di aggiornare il mio blog...! Le richieste piovono copiose sul mio senso di responsabilità e così eccomi qui dopo una "lunga" pausa estiva!
Forse ho vissuto un periodo di grandissima disaffezione nei confronti del mio comuter, di messanger (vade retro Facebook) e tutto il resto, ho preferito vivere in pace la bellissima estate che ho trascorso, un'estate "wireless", a contatto solo con il mare ed il suo profumo, il sole del salento, i colori della pietra leccese, le meraviglie di quella lontana parte dell'Italia che guarda ad Oriente e se ne fa intevitabilmente influenzare.
Meglio così, voglio godermi le mie sensazioni, assaporarmele con calma, voglio ascoltare e guardare ogni cosa, emozionarmi anche per le più piccole minuzie, apprezzare quello che ho, non smettere di sognare e continuare a meravigliarmi per le cose belle, anche se le conosco già.
Detto questo, in questi mesi sono successe tante cose, arrivi, partenze, vacanze, matrimoni, conferme, delusioni, belle e cattive giornate...non è possibile riassumere tutto in poche righe, piano piano lascerò magari che sia un'immagine o un pensiero a parlare e a raccontare questa mia assenza dal blog.
Un bacio a tutti!


Salento 2008 - Finalmente in vacanza!

Nessun commento: